Inizia la stagione del Football Americano al Guelfi Sport Center: sabato 11 marzo, alle ore 18.00, i Guelfi Firenze faranno il loro esordio tra le mura casalinghe per la seconda giornata del Campionato Nazione di Prima Divisione di Football Americano.

La prima partita in casa dei Guelfi sarà contro i Marines Lazio, sconfitti nella partita di ritorno dello scorso anno con il punteggio di 31-6 proprio nello stadio fiorentino, in una delle partite più belle viste a Firenze negli ultimi anni.

A seguire arriveranno al Guelfi Sport Center Panthers Parma e Giants Bolzano, nuove avversarie dei gigliati dopo che si è optato per un campionato a girone unico, diverso da quello dell'anno precedente diviso in gironi territoriali.

Infine, dopo quasi un mese di trasferte e giornate di riposo, i Guelfi ospiteranno in casa prima i Grizzlies Roma e poi i Rhinos Milano, campioni in carica di Prima Divisione.

Vi ricordiamo che i biglietti saranno disponibili prima delle partite nella biglietteria del nostro impianto, in Via del Perugino, 45. Vi aspettiamo per tifare Guelfi Firenze!